Mindfulness Un concetto da applicare alla vita…e al business

Presentato ieri al Salotto di Milano di via della Spiga 2 il libro di Serena Fumaria e Valter Giraudo “Cambiare consapevolmente si può”.

Serena Fumaria, ex modella, business consultant nel settore del fashion e della comunicazione, oggi Mental Coach impegnata a dare supporto alle donne vittime di abusi psico-fisici, ha unito la propria esperienza a quella di Valter Giraudo, councelor bio-psicologico e Mental Trainer Professionista per tracciare una via di consapevolezza che parte dall’assunto #ioscelgome.

Obiettivo: sviluppare tutte le potenzialità dell’essere umano liberandolo dalla prigione di paure, incertezze, schemi mentali. Soprattutto, dalla comfort zone che ci inchioda a modelli di vita implosi e poco rispondenti alla nostra vera natura di “esploratori” del quotidiano, da condurre con fiducia e gioia.

Il libro analizza tutti i meccanismi che si mettono in moto nel momento in cui si decide di sviluppare il proprio potenziale, fornendo gli strumenti utili ad agevolare il processo: a questo fine, i due coach hanno creato il metodo RLC – Rebirthing e Lighting Coaching per la rinascita consapevole, fondato dall’Associazione #ioscelgome.

Il Salotto di Milano risponde così, in modo polivalente e duttile, alla sua mission di luogo unico, nato non solo per  accogliere e promuovere aziende uniche sullo scenario italiano, ma altresì per rappresentare un ambito aperto al confronto e allo scambio intellettuale.

Per un pubblico raffinato ed elegante.

presso il Salotto di Milano