GISMONDI. L’ARTE GIOIELLIERA. Cocktail | Salotto di Milano

9 APRILE 2019. HOTEL BAGLIONI. COCKTAIL ESCLUSIVO GISMONDI

ORE 18 C/O Hotel Baglioni, un Cocktail Esclusivo insieme al Salotto di Milano 

Da 250 anni, gioielli creati a mano in Italia da artigiani italiani, guidata da Massimo Gismondi, CO e mente creativa dell’azienda che da sette generazioni vanta una consolidata esperienza collocando il brand ai primi posti tra le gioiellerie più antiche e strutturate d’Italia.

In costante crescita grazie alla capacità di distinguersi per collezioni ricercate ed esclusive e per la grande capacità di interpretare le esigenze del mercato nel tempo, oggi Gismondi 1754 per Il Salone del Mobile 2019, nel negozio di Milano – in via Senato, all’interno dell’Hotel Baglioni – accoglie alcuni brand del lusso de Il Salotto di Milano creando così una alta sinergia tra alta gioielleria e design.

 

 

IL SALOTTO DI MILANO

 

Si propone al suo pubblico tramite un’esperienza b2b e b2c rivolgendosi quindi non solo ai buyer ma anche ai consumatori finali.

Mostre d’arte, design e presentazioni di libri fanno da elegante cornice tramite alcuni eventi…

Il format del Salotto di Milano sarà in futuro replicato a livello internazionale con le aperture nelle città di Miami, Dubai e Singapore per continuare a tracciare un elegante crocevia del lusso Made in Italy per un rapporto b2b e b2c.

Durante il Salone del Mobile sarà possibile vedere presso la gioielleria Gismondi 1754 alcuni oggetti di design e abiti appartenenti alle collezioni presenti al Salotto di Milano.

Per informazioni: Info@salottomilanese.com- Ph: +39 02 76 3177 15

Per un pubblico raffinato ed elegante.

presso il Salotto di Milano