SOFIA PROVERA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE 2019 | 14 MARZO 2019

SOFIA PROVERA ATELIER PORTA UN VENTO DI FRESCHEZZA NEL MONDO DI COUTURE GRAZIE ALLA SUA VISIONE CREATIVA, LEGGERA E GIOVANE.

Nel salotto più prestigioso di Milano, SOFIA PROVERA presenta la sua nuova collezione.

L’atelier Sofia Provera porta un vento di freschezza nel mondo della couture grazie alla sua visione creativa, leggera e giovane. L’atelier è specializzato nella progettazione e creazione di abiti e capi di abbigliamento unici nel loro genere. Le collezioni sono una poesia moderna composta da tessuti eccellenti, forme inaspettate e tocchi sensuali, dettagli lussuosi e un tocco moderno ma classico.

Abiti unici, pizzi, macramè, trasparenze sensuali, che esprime nei minimi dettagli rendendo le sue creazioni un vero stile charmant.

Il marchio  propone  una prospettiva nuova e giovane al concetto di couture, partendo non da un mood ma dal tessuto, che per Sofia rappresenta la seconda pelle elegante di una donna. Rivolgendo le sue creazioni a un pubblico globale fatto da donne con sicurezza e personalità, con un tocco di raffinatezza elegante, Sofia vorrebbe proporre il suo paradigma di bellezza.

Per un pubblico raffinato ed elegante.

presso il Salotto di Milano