Duke Crown

Era la fine del ‘500 quando nella Firenze De’ Medici un elegante atelier produceva raffinati capi di sartoria, preziosi, monili e profumi che il Duca esibiva con orgoglio nell’Alta Società gigliata.

Corona del Duca diventa così  icona della nobiltà del tempo, rappresentazione di un arte di lavorazione eccelsa il cui appeal non si è perso nei secoli di storia.

Un gruppo di imprenditori italiani ha pensato oggi di riproporre quel mix di grande maestria per avviare l’interessante progetto globale Duke Crown che puntasse sulla nostra eccellenza, partendo inizialmente da esclusivi profumi di nicchia, uomo e donna, per completare in seguito l’offerta con altri prodotti di pregio.

I profumi Duke Crown utilizzano nelle loro quattro fragranze solo materie prime di altissima qualità, espressione della ricerca olfattiva dei migliori “Maestri Profumieri” Italiani di fama Internazionale. Fragranze quindi naturali con una concentrazione di base alcolica al 30%, per una produzione rigorosamente Made in Italy.

Duke Crown Black uomo e Duke Crown White donna, rilasciano quel raffinato alone di fascino regale che già si percepisce dal lusso contemporaneo di un visual ricco di classe, dallo stile essenziale ed eco-friendly.

A impreziosire ulteriormente i due profumi è offerta la linea Diamonds uomo e donna, come prassi nella profumeria artistica di alta gamma, alle profumazioni delicate, persistenti e naturali abbina dettagli unici, come in questo caso deliziosi frammenti di cristalli Swarovski.

Per sentirsi bene è necessario circondarsi di tutto ciò che dà emozione come le fragranze d’ambiente  create dal “Naso Profumiere” che diffondono aromi unici sia in casa che in ufficio.

Coming soon… una capsule collection di accessori fashion …
I profumi e profumatori per ambiente Duke Crown si possono acquistare nell’e-shop dell’azienda o nella prestigiosa location del “Salotto di Milano” in via della Spiga 2, recentemente inaugurata  nel cuore del Quadrilatero della Moda. Una ricercata Shopping House del Made in Italy, in selezionate profumerie, e nei migliori Hotel 5 Stelle lusso presenti nel mondo, scenario ideale per comprendere l’essenza del progetto Duke Crown.