MOSTRE FOTOGRAFICHE

Uno spazio elegante ed esclusivo per esposizione fotografiche e presentazioni editoriali di eccellenza Made in Italy

MOSTRE PERMANENTI DI ARTE & DESIGN

Installazioni permamenti di oggetti d’arte ed interior design

PARTY ESCLUSIVI

Il Salotto di Milano per eventi privati escluivi con servizio di food & beverage

Un Nuovo CONCETTO
del Lusso

Il Salotto di Milano, la Shopping House recentemente inaugurata in Via Della Spiga 2 nel cuore del quadrilatero della Moda.

LUXURY EXPERIENCE

Una ricerca accurata di brand di alta gamma, per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e alla ricerca dell’esclusività. Il “Salotto di Milano” vuole far vivere ai propri visitatori un’esperienza multisensoriale e conviviale di altissimo livello qualitativo. Entrando nel suo esclusivo spazio non si vivrà l’effetto di un negozio o uno showroom perché l’obiettivo è quello di fare sentire gli ospiti a casa.

Al suo interno il visitatore potrà scoprire collezioni di abbigliamento, design e accessori con la delicatezza di una “luxury experience”. Tre sono i requisiti per i brand che desiderano accedere al “Salotto di Milano”: Lusso, Made in Italy e non avere uno Showroom o una distribuzione in Lombardia.

Download the Brochure

0
Work hours
0
Finished works
0
Facebook followers
0
Data stored

EVENTO ESCLUSIVO SOFIA PROVERA

NEWS

SOFIA PROVERA Evento 14 marzo 2019

Stampa

Affitta il Salotto al Fuori Salone 2019 Milano

salonedelmobile

FREDDY PLUAS QUINTO dal 5/3 al 5/4

INVITO FREDDY DEF

"Entrando nel suo esclusivo spazio non si vivrà l’effetto di un negozio o uno showroom perché l’obiettivo è quello di fare sentire gli ospiti a casa."

' BENVENUTI '

Partners

Dal 5/3 al 5/4 2019
|MOSTRA DI PITTURA|
"COLORS" di Freddy Pluas Quinto

L'artista che da emozioni attraverso il pennello nel mondo reale.

Freddy Pluas Quinto, ecuadoregno, da 15 anni in Italia, una grande passione per l’arte, dopo il liceo artistico il giovane artista inizia il suo percorso di crescita e sin da piccolo trova nella pittura il suo sfogo, un modo per raccontare e raccontarsi, una terapia per affrontare la vita e il quotidiano. Dipinge su qualsiasi cosa possa essere dipinta, da una tela a un capo d’abbigliamento,un accessorio o un pianale di legno. Il suo istinto lo porta a trasportare le proprie emozioni attraverso il pennello nel mondo reale, dipinge molti soggetti, animali, persone, dettagli del corpo umano, fiori questi ultimi sono una sua passione, forse perché ispirato dalla sua mamma che si chiama Rosa.

Freddy ha già fatto delle piccole mostre, ha soltanto 29 anni ma una grande voglia di emergere, a oggi non ha ancora fatto il grande salto nel difficile mondo degli artisti a tutto tondo, il suo idolo e fonte d'ispirazione in termini artistici Picasso, come lui ha una grande sensibilità per i colori, un mix stravagante a cui non può prescindere. La bocca è il suo dipinto preferito, un insieme artistico che per lui ha un valore travolgente, ma anche il Toro rimane tra i lavori che più lo rappresentano. Tra queste pagine potrete trovare alcuni suoi soggetti in attesa di vedere una mostra che lo rappresenti al meglio, perché siamo certi in futuro sentirete parlare di questo giovane talentuoso artista.

image
http://salottomilanese.it/wp-content/themes/larch/
http://salottomilanese.it/
#7b343c
style5
scroll
Loading posts...
/var/www/html/
#
off
none
loading
#
Sort Gallery
on
on
on
off
Scrivi la tua e-mail
on
off